lunedì 14 maggio 2012

Aggiornamento nella sezione "contributi"


Cari amici di StenopeiKa buon giorno.

Grazie a Francesco siamo finiti pure sul giornale (la cronaca di Pistoia dello scoroso Sabato). Nella sezione "contributi" infatti, ho riportato l'articolo del nostro amico con il quale ho trascorso alcune ore del Pinhole day 2012 in piazza del duomo a Pistoia.

Come si vede dalla foto, io ero armato dell'affidabile StenopeiKa 8x10", Francesco dell'intramontabile StenopeiKa 6x9 multiformato mentre Daniele e Roberto di macchine tradizionali opportunamente modificate per l'evento.

E voi cosa aspettate a scrivere e condividere le vostre esperienze stenopeiKe? Scrivetemi, anche due righe, e le pubblicherò sul sito!

Approfitto del vostro tempo per ricordarvi che Sabato prossimo, ovvero 19 Maggio 2012, presso il palazzo del duca di Senigallia si terrà l'inaugurazione della mostra nazionale di fotografia stenopeica promossa dal MUSINF e dal comune di Senigallia, per l'occasione verranno esposte 7 mie foto stenopeiche anamorfe e 8 macchine fotografiche StenopeiKa. Per maggiori info non esitate a contattarmi.

Vi aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento