sabato 21 aprile 2012

Nuova sezione “contributi”, un angolo solo per voi e per i vostri pensieri sulla fotografia stenopeica


Amici di StenopeiKa buon pomeriggio.

Visto che siamo sempre di più ma sopratutto nel tentativo di accorciare sempre di più la distanza che spesso ci separa, ho pensato di aprire la nuova sezione del sito “contributi” dedicato esclusivamente a voi, amici di StenopeiKa, che avete reso possibile questo mio sogno.

In questo nuovo spazio verranno inseriti in maniera assolutamente gratuita e volontaria, solo i vostri pensieri, opinioni o esperienze fatte con StenopeiKa o con la fotografia senza lenti in genere.

Le modalità di partecipazione sono le medesime adottate per la sezione “foto clienti”, ovvero basterà mandarmi una mail con scritto ciò che volete veder pubblicato (con relativo permesso) e nel giro di pochi giorni  lo troverete in calce a tale spazio.

Inauguro il nuovo spazio con "the beginning" di Massimiliano, neofita della fotografia a foro stenopeico, che ci regala la sua prima esperienza di "slowfoto".
Insieme a Massimiliano ho pubblicato nuovamente l'intervista che avevo fatto oramai un anno fa a Alberto, oramai grande esperto di fotografia StenopeiKa.

Grazie a tutti


Grande offerta per il Pinhole day 2012!
Prorogata fino al 29 Aprile 2012 (giornata mondiale del foro stenopeico del 29 Aprile 2012, per maggiori info http://www.pinholeday.org/) i clienti StenopeiKa e i loro amici, potranno acquistare il modello StenopeiKa 6x18 wide angle fantasy boca juniors edition al medesimo prezzo del modello normal!!!!

Gallerie foto clienti
Vi ricordo che è sempre aperta l'iniziativa "gallerie clienti StenopeiKa", basta inviarmi una mail con le foto realizzate con la vostra StenopeiKa e le pubblicherò sul sito.

Servizi
Rendete ancora più unico il vostro giorno più bello! Sono l'unico in Italia che offre il servizio "matrimoni stenopeici". Non ci credi? guarda la galleria.

Nessun commento:

Posta un commento