giovedì 22 marzo 2012

Novità 2012... StenopeiKa 6x18 wide angle!!!!




Cari amici di StenopeiKa buona sera.

Tra le novità del 2012 non poteva mancare un modello del tutto nuovo, e infatti ecco qua la nuovissima StenopeiKa 6x18 wide angle, presentata questa volta in veste "fantasy" per la precisione "boca juniors edition".

Come potrete vedere benissimo dalle foto sulla pagina web, la particolarità di questa macchina, al di là del formato super panoramico dovuto al formato 6x18 (ma non troppo visto che ha una distanza focale di 90 mm), è l'alloggio curvo per la pellicola a differenza di tutti gli altri modelli StenopeiKa che invece hanno il piano pellicola rettilineo. Questo accorgimento, soprattutto per formati così grandi, permette di ridurre la caduta di luce ai bordi del fotogramma. Sempre nella pagina web dedicata al modello potrete trovare degli scatti di prova (qui).

Grande offerta per il Pinhole day 2012!

Fino al 22 Aprile 2012 (una settimana prima della giornata mondiale del foro stenopeico del 29 Aprile 2012, per maggiori info http://www.pinholeday.org/) i clienti StenopeiKa e i loro amici, potranno acquistare il modello StenopeiKa 6x18 wide angle fantasy boca juniors edition al medesimo prezzo del modello normal!!!!


Gallerie foto clienti

Vi ricordo che è sempre aperta l'iniziativa "gallerie clienti StenopeiKa", basta inviarmi una mail con le foto realizzate con la vostra StenopeiKa e le pubblicherò sul sito.


Servizi

Rendete ancora più unico il vostro giorno più bello! Sono l'unico in Italia che offre il servizio "matrimoni stenopeici". Non ci credi? guarda la galleria.



Buone foto a tutti

Nessun commento:

Posta un commento